In fashion

July Sales, PT1

Finalmente il periodo dei saldi è iniziato, è sempre una gioia.
Questo post sarà solo una parte di tutto, i saldi dureranno praticamente due mesi, sarà lunga, e qui racchiudo i miei acquisti nella prima giornata, quella del 1 luglio!
Si sono svolti tutti in negozi fisici, ma nei prossimi giorni farò tanti tanti acquisti online, specie nei negozi che qui non sono presenti come NYX per quanto riguarda il make up e Lounge per l'abbigliamento!

Super criticato e dalle fantasie tanto, forse troppo stravaganti, Desigual non è esattamente il negozio più amato dalla maggior parte delle persone. Eppure qualcosa ho trovato. Mesi fa vidi in vetrina questa apparente tutina che mi incuriosì, ma poi passai oltre. Con il periodo di saldi ho avuto modo di vederla meglio, e provarla. E qui vi lascio le foto.

Apparente, perchè si tratta di un due pezzi composto da un paio di high-waisted shorts in viscosa, ma il tessuto ricorda molto uno chiffon per la morbidezza con il quale cade. Ha una fantasia tropicale su fondo verde scurissimo, due tasche laterali e l'elastico in vita impreziosito da questo filo dorato luminosissimo. 
 Il prezzo di listino di questi shorts è di €49,95, ma in occasione dei saldi è ribassato a €34,50 in negozio. Tuttavia sul sito li trovate a €39,95.
Il top, dello stesso tessuto e fantasia ha la particolarità di avere queste micro spalline regolabili che lo rendono leggerissimo e dallo smerlo come bordino. Anche questo, come il caso precedente presenta due costi diversi: prezzo pieno €35,95, sconto online €29,95, sconto in negozio €24,50.
Andando avanti, ho acquistato qualcosa anche da Calliope. Mi lascia un po' perplessa il fatto che manchi lo shop online sul loro sito ufficiale, visto che Calliope non è presente ovunque. 
Comunque sia, ho trovato questi shorts adorabili, vita alta aderenti e due tasche laterali spaziose. Tessuto rigido, elegante, zip laterale invisibile.
Calliope veste taglie un po' strane. Come vedete si tratta di una XS, ma non è decisamente tale. Li definirei S-M, infatti mi calzano molto largo pur avendo 66cm di vita.
Nello stesso negozio ho preso anche un crop top molto semplice a costine, aderente e con le spalline sottili che abbinato al capo precedente crea un outfit da giorno perfetto.


Infine da terranova ho preso questi pantaloncini. Ne avevo già acquistati due paia similissimi da Primark, a Londra, e li trovate nel post correlato, cliccando qui.

Ho acquistato anche da Wycon, ma ho intenzione di dedicare un post a parte per gli acquisti riguardanti il MakeUp.
Voi avete approfittato di questi sconti? Quali negozi avete preferito? Lasciatemi un commento qui sotto, anche se avete domande, sarò felice di rispondervi!

Alla prossima,
Mitchie Anemos.

Related Articles

0 Commenti:

Posta un commento

Leave here your thoughts! ♥