In diy fashion Grimey

Fix it

Per la serie "genialate lampo" cosa abbiamo? Un Do-It-Youself super semplice.
Imprevisti ed impegni sono sempre una sfida, specie se con l'arrivo del caldo c'entrano con piscine ed acqua. E allora si pensa ai costumi, a come rimediare all'acquisto imbarazzante dello scorso anno o semplicemente si ha voglia di cambiare aria e rinnovare.

Questo inverno ho acquistato uno splendido due-pezzi di Grimey, marca in circolo da moltissimo ma che di rado si vede in giro, specie per i pochi punti di rivendita in Italia.
Ma se siete delle mie parti, della zona Pescara, vi consiglio Première, nonché uno dei miei negozi preferiti, che oltre a GRMY vende moltissimi altri brand.
fonte: http://store.grimey.es/womenswear-grimey/swimwear/grimey-the-heat-bikini-ss17-black.html
Fonte: http://store.grimey.es/womenswear-grimey/swimwear/grimey-the-heat-bikini-ss17-black.html

Dunque questo qui di lato è il bikini di cui parlo, probabilmente uno dei migliori che ho mai visto, tanto stile e per questo è stato amore a prima vista.
Ma dopo averlo provato diverse volte mi sono sempre più convinta che lo slip, su di me, non donava affatto, non vestiva come avrei voluto.
Di conseguenza ho riflettuto un attimo su come poterlo personalizzare e renderlo al massimo su di me.


Tenendo in considerazione l'elastico, la parte che avrei, in ogni caso, tenuto senza alcun dubbio, mi sono attivata alla ricerca di uno slip base che vestisse bene, trovandolo da Golden Point a €4,99.
In questo caso ho optato per una brasiliana nera dello stesso tessuto del top di Grimey.


Il secondo passo è stato scucire l'elastico dalla struttura dello slip, un'operazione che ha richiesto un attimo di fermezza e precisione, ma nulla che in 15 minuti non si possa fare.


Alla mutanda, l'elastico l'ho fissato con diversi punti indipendenti, non disponendo di una macchina da cucire in grado di cucire tessuto elastico. Insomma, il necessario per tenerlo saldo senza limitare l'elasticità. (Ovviamente questa è una soluzione casalinga last-minute, se avete disponibilità, nulla batte una buona cucitura a macchina!)


E questo è il risultato finale, e indossato mi piace ancora di più. Certo, non si può considerare più un """originale""", ma si può parlare di Mitchie Anemos x GRMY?
Chissà!

Fatemi sapere cosa ne pensate, sia se per voi è un miglioramento o al contrario! Userete metodi simili per rinnovare un vostro bikini o qualsiasi altro capo?

Alla prossima,
♡Mitchie Anemos

Related Articles

0 Commenti:

Posta un commento

Leave here your thoughts! ♥