In fashion outfits

Fresh is in the air

Buongiorno lettori, anzi, buon pomeriggio!
Oggi vi posto un outfit semplice semplice, molto easy-going: in linguaggio tecnico sarebbe un ready-to-wear. Molto giovanile e fresco, composto da solo due capi, un po' per colpa dell'estate, ed un po' perchè la semplicità alla fine premia sempre.
La parte superiore comprende un crop top, con un halterneck (=scollo americano). 
Questo in particolare l'ho acquistato da H&M a 9,90€ circa un anno fa, dunque non è più reperibile, ma se ne trovano diversi molto simili in altri negozi, come 1, 2, 3, 4, 5.
Per la parte inferiore ho utilizzato questa gonna in denim, presa da Terranova, ahimè anche questa non è più in vendita.
Altri siti che ne vendono simili sono Asos 1 e 2H&M egualmente economici.

Infine ho semplicemente messo un paio di comode sneakers, di uno dei colori presenti nella fantasia del top. In questo caso ho scelto un paio di classiche Vans Authentic bianche.


Per i capelli mi è piaciuto ricreare questo look molto Ariana Grande, con questa mezza coda alta, alla quale ho aggiunto delle treccioline che si distinguono da tutto il gruppo di capelli (e la cosa mi ricorda molto il look di Lagetha, da Vikings).

A me non dispiace, e voi che ne pensate?
Io lo trovo perfetto per una di queste giornate calde, anzi, soffocanti.
Ci sarebbe molto da discutere riguardo a quanto caldo fa, ma questo è un altro discorso.

A presto,
Mitchie Anemos.

Related Articles

1 Commenti:

Leave here your thoughts! ♥