In make up Maybelline reviews

Master Strobing Stick... yes or no?

★★★★☆
Buon pomeriggio lettori! Oggi vi scrivo per una review del mio ultimo acquisto riguardo il make-up: il MASTER Strobing Stick di Maybelline.
Si tratta di un illuminante in stick, e dopo aver cercato tra le diverse marche, questo è stato quello che più mi ha colpito.


Il packaging lo trovo molto molto invitante, mi piacciono le sfumature metalliche che fanno intendere fin da subito la funzione: insomma, lo trovi in un attimo nella trousse!

Andando oltre, questo prodotto è in commercio in tre diverse nuances (100 - Light Iridescent, 200 - Medium Champagne, 300 - Dark Gold) ed io ho scelto la prima, in quando con la mia carnagione chiara-quasi-pallida, era quella che meglio si armonizzava.


La durata, ahimè, non supera le 6 ore, specie nelle giornate calde, ma resta un ottimo illuminante, in quanto facilmente sfumabile, non lascia strisce nette, e dona davvero un aspetto elegante, anche se tuttavia il colore non è tanto chiaro da conferire punti luce accentuati.
Naturalmente è da tenere in conto la formula in stick, che non da tutti è apprezzata. Io stessa preferisco illuminanti in polvere, ma con il Maybelline MASTER Strobling Stick... potrei ricredermi! 😋👀

Riguardo al prezzo, è abbastanza economico. Si aggira attorno a €15.00, ed io sono riuscita a beccarlo in offerta da Acqua&Sapone a €10.50.

Consigliato? Assolutamente sì!
Scrivetemi qui sotto se lo avete provato, se avete intenzione di prenderlo, cosa ne pensate, se ne avete provati alcuni che vi hanno soddisfatto, insomma: qualsiasi cosa vi venga in mente!

♡A presto,
Mitchie Anemos.

Related Articles

0 Commenti:

Posta un commento

Leave here your thoughts! ♥